Poliurea
Impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo
Le infiltrazioni di acqua ed umidità rimangono ad oggi una delle grandi sfide dell’edilizia. Sono causa del proliferare di batteri e muffe e ancor peggio di potenziali danni a carico della struttura dell’intero edificio. Contrastare e prevenire l’azione delle infiltrazioni e dell’acqua su un manufatto o su un edificio è quindi una priorità.
CSI NEXT mette a vostra disposizione le moderne e tecnologiche soluzioni di impermeabilizzazione a spruzzo con poliurea. Un rivestimento in elastomero poliuretanico ideale per resistere a infiltrazioni e muffe, perfetto per applicazioni su coperture e tetti di capannoni, edifici industriali e civili, terrazzi, balconi, parcheggi, ma anche una valida possibilità per piscine, serbatoi, vasche e silos.
Se state pensando all’impermeabilizzazione di edifici, manufatti o strutture nelle province di Monza Brianza, Milano, Lecco, Bergamo e in generale in tutta Italia, allora contattateci: la nostra squadra è pronta ad accogliere le vostre richieste.
I vantaggi dell’impermeabilizzazione a spruzzo
Il rivestimento in elastomero poliuretano offre importanti vantaggi:
- Applicazione realizzabile in tempi piuttosto ridotti.
- Il prodotto applicato a spruzzo aderisce perfettamente a qualunque superficie anche in presenza di forme e sezioni speciali o complesse.
- La poliurea può essere applicata a molteplici materiali.
- Il rivestimento crea una barriera idrofuga di lunga durata.
- La poliurea è un materiale elastomerico particolarmente deformabile e adattabile tanto che rappresenta un’ottima soluzione per impermeabilizzare superfici disomogenee e ricche di imperfezioni.
- Il prodotto aderisce completamente al substrato creando una barriera omogenea.
- Il rivestimento ha un tempo di reazione molto rapido (circa un minuto).
Perché affidarsi ad esperti dell’impermeabilizzazione a spruzzo?
La tecnica di impermeabilizzazione tramite poliurea richiede personale esperto in grado di creare lo strato protettivo sulle superfici di edifici industriali, capannoni, strutture commerciali e civili, in tempi brevi e soprattutto con l’attenzione al rivestimento di ogni singola parte.
L’applicazione a spruzzo esige infatti una particolare abilità nel non tralasciare alcuna parte della superficie per una copertura completa ed omogenea. L’impermeabilizzante utilizzato, inoltre, ha un tempo di reazione ed indurimento molto breve per cui l’applicazione deve essere eseguita velocemente.
Cosa impermeabilizzare con la poliurea?
La poliurea rappresenta un interessante impermeabilizzante per molteplici superfici e materiali. Siamo soliti proporla per interventi di isolamento e protezione di:
- Tetti e coperture industriali e civili
- Terrazzi e balconi
- Coperture piane e parcheggi sotterranei
- Vasche e cisterne
- Serbatoi e silos
- Piscine
La nostra squadra opera con efficienza e velocità nelle zone di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Lecco e in tutta Italia. Contattateci per richiedere informazioni e preventivi.
Mettetevi in contatto con noi
Siamo a vostra disposizione per rispondere ad ogni richiesta!